Affidamento lavori di adeguamento scuola media Silone di Ugento. Nomina della Commissione giudicatrice.

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P.O.R. Puglia 2014-2020. - Asse 10 "Investire nell'istruzione, nella formazione e nell'apprendimento permanente" Azione 10.8 "Investimenti per la riqualificazione degli edifici scolastici".
Azione 10.9 "Investimenti per laboratori e l'infrastrutturazione tecnologica".

Lavori di adeguamento strutturale, impiantistico, sicurezza antincendio e di manutenzione della scuola media Ignazio Silone di Ugento.
Importo complessivo dell'intervento € 965.000,00. CUP: F91E17000080002CIG: 7572145BB8

Nomina Commissione giudicatrice dell'offerta economicamente più vantaggiosa

Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e responsabile della SUA comunica che con Determinazione dirigenziale n. 840 del 6.9.2018 è stata nominata la Commissione giudicatrice della gara in oggetto, nelle persone di:

  • Ing. Antonia Fiorentino, Capo Servizio Area Funzionale 1.a del Comune di Nardò, Presidente;
  • Ing. Alessando Romano, Istruttore Direttivo del Settore LL.PP. del Comune di Ugento, Commissario;
  • Ing. Marco Pisanello, Istruttore Direttivo del Settore Urbanistica del Comune di Ugento, Commissario;
  • Geom. Bruno Cucci, Istruttore Amministrativo Settore LL.PP. Comune di Ugento, Segretario;

La prima seduta pubblica della Commissione di gara per l'apertura dei plichi contenenti la documentazione amministrativa è fissata per le ore 9:00 del 13.9.2018 presso gli Uffici dell'Area Funzionale 1.a del Comune di Nardò, via Falcone 1.

il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA

f.to Ing. Cosimo PELLEGRINO

Gara per l'affidamento dei lavori di manutenzione immobili, strade e verde del Comune di Nardò - periodo 2018 - 203. Nomina della Commissione giudicatrice.

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Affidamento in appalto dei lavori di manutenzione immobili, strade, marciapiedi, verde pubblico urbano, aree di pertinenza e lastricati solari degli edifici pubblici del Comune di Nardò - Periodo 2018 - 2023 - CUP H76G18000050004

Lotto 1 – Immobili – Importo lavori € 380.000,00 oltre IVA, CIG 7485657F8F
Lotto 2 – Strade e piazze – Importo lavori € 1.500.000,00 oltre IVA - CIG 7485670A4B
Lotto 3 – Verde pubblico – Importo lavori € 1.190.000,00 oltre IVA - CIG 7485674D97

Nomina Commissione giudicatrice dell'offerta economicamente più vantaggiosa

Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e responsabile della SUA comunica che con Determinazione dirigenziale n. 843 del 6.9.2018 è stata nominata la Commissione giudicatrice della gara in oggetto, nelle persone di:

  • Ing. Antonia Fiorentino, Istruttore Tecnico Direttivo Area Funzionale 1.a del Comune di Nardò, Presidente;
  • Ing. Massimo De Marco, Istruttore tecnico Direttivo Area Funzionale 1.a del Comune di Nardò, Commissario;
  • Ing. Gianluca Manieri, Istruttore tecnico Direttivo Area Funzionale 1.a del Comune di Nardò, Commissario;
  • Sig. Michele Durante, Istruttore Amministrativo Area Funzionale 1.a del Comune di Nardò, Segretario;

La prima seduta pubblica della Commissione di gara per l'apertura dei plichi contenenti la documentazione amministrativa è fissata per le ore 11:00 del 14.9.2018 presso gli Uffici dell'Area Funzionale 1.a del Comune di Nardò, via Falcone 1.

il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA

f.to Ing. Cosimo PELLEGRINO

SUA Nardò. Affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Nardò mediante procedura negoziata. Aggiudicazione provvisoria.

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Protocollo N° 0005416 del 02/02/2018

SUA Nardò. Affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Nardò mediante procedura negoziata.

CIG 7282258568 - 7282269E79 - 7282282935 - 72822910A5 - 728229973D.-

Aggiudicazione provvisoria.

Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA comunica che la Commissione di gara nella seduta del 23 gennaio 2018 ha aggiudicato provvisoriamente i servizi in oggetto come da allegato verbale della Commissione di gara

il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA

F.to Ing. Cosimo PELLEGRINO

Affidamento servizi tecnici Progettazione, D.L. e sicurezza lavori di ristrutturazione edificio scolastico di Via Bellini. Nomina Commissione giudicatrice.

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Protocollo N° 0002971 del 19/01/2018

SUA Nardò - Accordo di Programma Quadro Settore Istruzione - Intervento di recupero e riqualificazione del patrimonio infrastrutturale degli istituti scolastici pugliesi. Delibere CIPE n. 79/2012 e n. 92/2012. Affidamento dei servizi tecnici di progettazione,direzione dei lavori, coordinamento sicurezza e indagini geologiche dei lavori di adeguamento della scuola di via Bellini. CUP H78H16000000006 – CIG72836978E7.

Nomina commissione giudicatrice e convocazione seduta pubblica commissione di gara.

Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA comunica che con propria Determinazione n. 24 del 19/01/2018 è stata nominata la Commissione giudicatrice per l'affidamento dei servizi in oggetto nelle persone di:

  • Ing. Piero Formoso, Dirigente dell'Area Funzionale 6.a del Comune di Nardò, Presidente;
  • Arch. Giovanni Perrone, Istruttore Tecnico direttivo del Comune di Nardò, Componente;
  • Ing. Gianluca Manieri, Istruttore Tecnico direttivo del Comune di Nardò, Componente;
  • Sig. Michele Durante, Istruttore Amministrativo Comune di Nardò, segretario;

La Commissione di Gara è convocata in seduta pubblica per il giorno Martedì 23 gennaio 2018 ore 12:30, con proseguimento, presso gli Uffici dell'Area Funzionale 1.a - Via Falcone 1 - Nardò, per l'apertura delle offerte, l'esame della documentazione amministrativa e l'ammissione dei concorrenti.


il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA
F.to Ing. Cosimo PELLEGRINO

Allegati:
Scarica questo file (Det_2018_24_Nomina Commissione giudicatrice Via Bellini.pdf)Determinazione Dirigenziale n. 24/2018[ ][01]115 Kb

Affidamento servizi D.L. e Coordinamento sicurezza nuovo edificio scolastico di via Marzano. Nomina Commissione Giudicatrice e convocazione seduta pubblica di gara.

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 Protocollo N° 0002950 del 19/01/2018

Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 157, comma 2, e dell’art. 36, comma 2, del D.Lgs. n. 50 del 18.04.2016, per l`affidamento dell’incarico professionale di direzione e contabilità dei lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, dei “Lavori di costruzione di un plesso scolastico da realizzare in via Marzano e destinato a scuola dell`infanzia e scuola primaria in sostituzione dell`edificio esistente.” CUP H71H16000020005 - CIG 7330467CB9.

Nomina commissione giudicatrice e convocazione seduta pubblica di gara.

Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA rende noto che con propria Determinazione n. 16 del 18.1.2017 è stata nominata la Commissione giudicatrice della procedura in oggetto nelle persone di:

  • Ing. Massimo Toma, Responsabile Settore Lavori Pubblici Comune di Ugento, Presidente;
  • Ing. Antonia Fiorentino, Capo Servizio dell'Area Funzionale 1.a del Comune di Nardò, Componente;
  • Ing. Massimo De Marco, Istruttore Tecnico direttivo del Comune di Nardò, Componente;
  • Sig. Michele Durante, Istruttore Amministrativo Comune di Nardò, segretario;

La Commissione di gara è convocata in seduta pubblica il giorno Martedì 23 gennaio 2018 alle ore 10:30, con proseguimento, presso gli uffici dell'Area Funzionale 1.a di Via Falcone 1. per l'apertura delle offerte, l'esame della documentazione amministrativa e l'ammissione dei concorrenti.

Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA

f.to Ing. Cosimo Pellegrino

 

Allegati:
Scarica questo file (Det_2018_16_v1.pdf)Determinazione Dirigenziale n. 16/2018[ ][01]116 Kb

SUA Nardò. Affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Nardò mediante procedura negoziata. Comunicazione seduta pubblica commissione di gara.

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Protocollo N° 0002916 del 18/01/2018

SUA Nardò. Affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Nardò mediante procedura negoziata.

CIG 7282258568 - 7282269E79 - 7282282935 - 72822910A5 - 728229973D.-

Convocazione seduta pubblica della Commissione di Gara per apertura delle offerte economiche.

Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA comunica che la Commissione giudicatrice dell'appalto in epigrafe ha concluso i propri lavori.

La Commissione di Gara è convocata in seduta pubblica per il giorno Martedì 23 gennaio 2018 ore 9:00 presso gli Uffici dell'Area Funzionale 1.a - Via Falcone 1 - Nardò, per la comunicazione dei punteggi attribuiti all'offerta tecnica e l'apertura dei plichi contenenti le offerte economiche.

il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA

F.to Ing. Cosimo PELLEGRINO

 

SUA Nardò. Affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Nardò mediante procedura negoziata. Comunicazione concorrenti ammessi.

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Protocollo N° 0053385 del 18/12/2017

SUA Nardò. Affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Nardò mediante procedura negoziata.

CIG 7282258568 - 7282269E79 - 7282282935 - 72822910A5 - 728229973D.-

Concorrenti ammessi.

Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA comunica come da allegato verbale della Commissione di Gara l'elenco dei concorrenti ammessi nella seduta del 15.12.2017.

il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA

F.to Ing. Cosimo PELLEGRINO

 

Lavori di costruzione dei nuovi loculi cimiteriali - Aggiudicazione provvisoria

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Protocollo N° 0002661 del 17/01/2018

LAVORI DI COSTRUZIONE DI NUOVI LOCULI COMUNALI NEL III AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE DI NARDO'
PROGETTO ESECUTIVO - Importo € 270.000,00
CUP H75I17000070004 - CIG 730528825E

AMMISSIONE CONCORRENTI E AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA


Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA comunica che nella seduta della Comissione di gara del 28.12.2017 i lavori in oggetto sono stati provvisoriamente affidati all'O.E. Andrea Gaballo di Nardò per il prezzo di € 164.290,59, comprensivo degli oneri per la sicurezza,  riveniente dall'applicazione del ribasso offerto in gara all'importo a base d'asta di € 239.951,15, al netto degli oneri per la sicurezza pari ad € 4.446,56, oltre IVA come per legge.

Elenco dei concorrenti invitati ed ammessi in gara come da allegato Verbale della Commissione di Gara.

Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA

f.to Ing. Cosimo Pellegrino

Bando di Gara - Servizi di ingegneria lavori di valorizzazione riqualificazione Paesaggi Costieri Comune di Ugento - Convocazione seduta pubblica commissione

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Bando di Gara - Servizi di ingegneria e architettura

(art. 157 co. 2 e art. 36 Decreto legislativo 18 Aprile 2016, n. 50)

per il conferimento dell'incarico professionale di "DIREZIONE LAVORI, DIREZIONE OPERATIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE "
relativamente all'appalto di VALORIZZAZIONE E RIQUALIFICAZIONE INTEGRATA DEI PAESAGGI COSTIERI DEL COMUNE DI UGENTO

CUP: F97B15000250008 CIG: 7117870C21

Comunicazione data seduta pubblica della Commissione di Gara.

Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA comunica che giovedì 21.12.2017 alle ore 9:00 presso gli uffici di Via Falcone 1 in Nardò si riunirà in seduta pubblica la Commissione di Gara per l'apertura dei plichi contenti le offerte tecniche al solo fine della verifica della documentazione ivi contenuta.

Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA

f.to Ing. Cosimo Pellegrino

SUA Nardò - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico del Comune di Ugento. Nomina Commissione Giudicatrice.

Dettagli

Nomina Commissione Giudicatrice e convocazione in seduta pubblica della Commissione di gara.

Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs n. 50/2016, per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico comunale per gli alunni residenti sul territorio di Ugento e frequentanti le scuole dell'infanzia,   primaria   e   secondaria   di   1°   grado  per anni 4. Importo complessivo € 451.000,00, oltre IVA.

CIG: 7222267345

Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e responsabile della SUA comunica che con propria determinazione n. 1163/2017 - è stata nominata la Commissione Giudicatrice dell'appalto in oggetto, nelle persone dei Sigg.ri:

  • Dott.ssa Pina CARETTO, Capo Servizi Welfare Comune di Nardò, Presidente;
  • Dott.ssa Irene Viva, Istruttore Direttivo del Comune di Ugento, responsabile settore Gestione del patrimonio e manutenzioni, Componente;
  • Dott. Alberto Zecca, Istruttore Direttivo Comune di Ugento, responsabile servizio Tributi, componente;
  • Sig. Michele Durante, Istruttore Amministrativo Comune di Nardò, segretario;

La prima seduta pubblica della Commissione di Gara per l'apertura delle offerte è fissata per il giorno Venerdì 5 gennaio 2018 alle ore 9:00 presso gli Uffici dell'Area Funzionale 1.a - Via Falcone 1, Nardò.

Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA

f.to Ing. Cosimo PELLEGRINO

Allegati:
Scarica questo file (Det_2017_1163_v1_Nomina Commissione Giudicatrice Trasporto scolastico - UGE~.pdf)Nomina Commissione giudicatrice[ ][01]113 Kb

SUA Nardò. Affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Nardò mediante procedura negoziata. Nomina Commissine Giudicatrice e convocazione seduta pubblica commissione di gara.

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Protocollo N° 0052847 del 14/12/2017

SUA Nardò. Affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Nardò mediante procedura negoziata.

CIG 7282258568 - 7282269E79 - 7282282935 - 72822910A5 - 728229973D.-

Nomina Commissione giudicatrice e convocazione seduta pubblica Commissione di gara.

Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA comunica che con propria Determinazione n. 1099 del 14/12/2017 è stata nominata la Commissione giudicatrice delle   offerte tecniche della procedura negoziata per l'affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Nardò come segue:

  • Avv. Luigi CALABRESE, Capo servizio Avvocatura comunale, Presidente;
  • Avv. Fernanda QUARANTA, Istruttore Direttivo Avvocato presso l'Avvocatura comunale, componente;
  • Dott. Giovanni SCHIROSI, Istruttore Direttivo Informatico presso Area Funzionale 2.a, componente e segretario.

La Commissione di Gara è convocata in seduta pubblica per Venerdì 15.12.2017 alle ore 9:00 presso gli Uffici Comunale di Via Falcone per l'apertura dei plichi delle offerte e la verifica della documentazione relativa all'ammissione dei concorrenti.

il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA

F.to Ing. Cosimo PELLEGRINO

 

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