Gara per l'affidamento dei lavori di manutenzione immobili, strade e verde del Comune di Nardò - periodo 2018 - 203. Seduta pubblica per apertura offerte economiche.

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Affidamento in appalto dei lavori di manutenzione immobili, strade, marciapiedi, verde pubblico urbano, aree di pertinenza e lastricati solari degli edifici pubblici del Comune di Nardò - Periodo 2018 - 2023 - CUP H76G18000050004

Lotto 1 – Immobili – Importo lavori € 380.000,00 oltre IVA, CIG 7485657F8F
Lotto 2 – Strade e piazze – Importo lavori € 1.500.000,00 oltre IVA - CIG 7485670A4B
Lotto 3 – Verde pubblico – Importo lavori € 1.190.000,00 oltre IVA - CIG 7485674D97

Convocazione della seduta pubblica della Commissione di gara

Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e responsabile della SUA comunica che la Commissione giudicatrice dell'offerta tecnica ha concluso i propri lavori. La Commissione di gara per l'apertura dei plichi contenenti le offerte economiche, previa lettura dei punteggi attribuiti all'offerta tecnica, è fissata per le ore 09:00 del 22.10.2018 presso gli Uffici dell'Area Funzionale 1.a del Comune di Nardò, via Falcone 1.

il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA

f.to Ing. Cosimo PELLEGRINO

Lavori di restauro e rifunzionalizzazione della Biblioteca Vergari di Nardò. Seduta pubblica della commissione di gara

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POR Puglia 2014/2020 Asse IV Azione 6.7 'Interventi per la valorizzazione e la fruizione del patrimonio culturale' - Avviso Pubblico 'Community Library Biblioteca di Comunità: essenza di territorio, innovazione, comprensione nel segno del libro e della conoscenza'.

Procedura negoziata, ai sensi dell'art. 36, c.2, del D.Lgs n. 50/2016, per l'affidamento dei "Lavori di ristrutturazione, manutenzione straordinaria e rifunzionalizzazione della Biblioteca Achille Vergari." Importo a base d'asta per lavori e forniture € 484.640,00, di cui € 11.640,00 per oneri di sicurezza, oltre € 58.664,00 per IVA, per complessivi € 543.304,00.

CUP H73G18000000006 - CIG 75439264AC.-

Convocazione della seduta pubblica della Commissione di gara

Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e responsabile della SUA comunica che la Commissione giudicatrice dell'offerta tecnica ha concluso i propri lavori. La Commissione di gara per l'apertura dei plichi contenenti le offerte economiche, previa lettura dei punteggi attribuiti all'offerta tecnica, è fissata per le ore 10:00 del 22.10.2018 presso gli Uffici dell'Area Funzionale 1.a del Comune di Nardò, via Falcone 1.

il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA

f.to Ing. Cosimo PELLEGRINO

Affidamento servizi tecnici lavori di restauro di Palazzo Rovito di Ugento. Seduta pubblica della Commissione di gara

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P.O.R. Puglia 2014-2020. Asse VI "Tutela dell'ambiente e promozione delle risorse naturali e culturali" - Azione 6.1 "Interventi per la valorizzazione e la fruizione del patrimonio culturale. Restauro e nuovo allestimento quale Community Library di Palazzo Rovito nel centro storico di Ugento. Importo complessivo dell'intervento € 1.444.308,10

Procedura negoziata per l'affidamento, con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, dell'incarico di: Direzione Lavori, Coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione, Ispettore di cantiere, Direttore Operativo restauro, redazione del certificato di regolare esecuzione, accatastamento e pratiche connesse all'acquisizione dell'immobile, progettazione e direzione dell'esecuzione (DEC) di servizi e forniture.

CUP: F94B18000180006 - CIG: 75885952B3

Seduta pubblica della Commissione di gara.

Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e responsabile della SUA comunica che la Commissione giudicatrice ha concluso i propri lavori. La Commissione di gara è convocata per il giorno giovedì 18 ottobre 2018 alle ore 9:00  presso gli Uffici dell'Area Funzionale 1.a del Comune di Nardò in  via Falcone 1 per la pubblicazione dei punteggi attribuiti all'offerta tecnica e l'apertura dei plichi contenenti l'offerta economica.

il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA

f.to Ing. Cosimo PELLEGRINO

Affidamento lavori di adeguamento scuola media Silone di Ugento. Seduta pubblica commissione di gara.

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P.O.R. Puglia 2014-2020. - Asse 10 "Investire nell'istruzione, nella formazione e nell'apprendimento permanente" Azione 10.8 "Investimenti per la riqualificazione degli edifici scolastici".
Azione 10.9 "Investimenti per laboratori e l'infrastrutturazione tecnologica".

Lavori di adeguamento strutturale, impiantistico, sicurezza antincendio e di manutenzione della scuola media Ignazio Silone di Ugento.
Importo complessivo dell'intervento € 965.000,00. CUP: F91E17000080002CIG: 7572145BB8

Convocazione seduta pubblica della Commissione di Gara

Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA comunica che la Commissione giudicatrice della gara in oggetto ha concluso i propri lavori. La Commissione di Gara si riunirà in seduta pubblica il giorno Venerdì 12 ottobre 2018 alle ore 9:00 con proseguimento presso gli Uffici dell'Area Funzionale 1.a in via Falcone 1, 73048 - Nardò per la pubblicazione delle valutazioni attribuite all'offerta tecnica e l'apertura dei plichi contenenti le offerte economiche.

il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA

f.to Ing. Cosimo PELLEGRINO

Bando di gara. Affidamento dei lavori di ampliamento del Cimitero Comunale di Ugento - 1.o stralcio funzionale

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Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di ampliamento del Cimitero Comunale di Ugento - 1.o stralcio funzionale.

Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA comunica che è bandita la gara - procedura aperta, per l'affidamento dei lavori di ampliamento del Cimitero Comunale di Ugento - 1.o stralcio funzionale. CUP: F92F18000020004 - CIG: 763862371B

L'importo a base di gara è pari ad € 235.180,14, di cui € 229.133,08 Importo netto lavori soggetto a ribasso ed € 6.047,06 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso.

La gara sarà aggiudicata con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa; le modalità di valutazione delle offerte sono riportate nel disciplinare di gara,

La gara è svolta in forma elettronica tramite la piattaforma di e-procurement dell SUA all'indirizzo https://suanardo.tuttogare.it  

Sulla medesima piattaforma sono pubblicati il bando integrale, il disciplinare di gara e la restante documentazione di gara. Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte sono le ore 12:00 del giorno 29 ottobre 2018.

F.to il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA
Ing. Cosimo PELLEGRINO

Affidamento del servizio di refezione scolastica - Comune di Ugento. Bando di gara.

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Bando di Gara per l'affidamento del servizio di refezione scolastica comunale per la scuola dell'infanzia, la scuola primaria e secondaria di 1° grado del Comune di Ugento - A.S. 2018/2019 - 2019/2020 - 2020/2021 - 2021/2022

Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA comunica che è bandita la gara - procedura aperta, per l'affidamento del servizio di refezione  scolastica comunale per la scuola dell'infanzia, la scuola primaria e secondaria di 1° grado del Comune di Ugento  -  A.S.  2018/2019  -  2019/2020  - 2020/2021 - 2021/2022.

L'importo a base di gara per lo svolgimento del servizio è pari ad € 555.600,00 per anni 4; importo comprensivo di eventuali rinnovi ed estensioni: € 1.250.100,00. La gara sarà aggiudicata con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa; le modalità di valutazione delle offerte sono riportate nel disciplinare di gara,

La gara è svolta in forma elettronica tramite la piattaforma di e-procurement dell SUA all'indirizzo https://suanardo.tuttogare.it  

Sulla medesima piattaforma sono pubblicati il bando integrale, il disciplinare di gara e la restante documentazione di gara. Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte sono le ore 12:00 del giorno 29 ottobre 2018.

Il bando di gara è pubblicato sulla GUCE 2018/S 190-430908 del 3.10.2018 e sulla GURI  5.a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.115 del 3-10-2018.


F.to il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA

Ing. Cosimo PELLEGRINO

Gara per l'affidamento dei lavori di manutenzione immobili, strade e verde del Comune di Nardò - periodo 2018 - 203. Esclusioni e seduta pubblica della Commissione di Gara.

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Affidamento in appalto dei lavori di manutenzione immobili, strade, marciapiedi, verde pubblico urbano, aree di pertinenza e lastricati solari degli edifici pubblici del Comune di Nardò - Periodo 2018 - 2023 - CUP H76G18000050004

Lotto 1 – Immobili – Importo lavori € 380.000,00 oltre IVA, CIG 7485657F8F
Lotto 2 – Strade e piazze – Importo lavori € 1.500.000,00 oltre IVA - CIG 7485670A4B
Lotto 3 – Verde pubblico – Importo lavori € 1.190.000,00 oltre IVA - CIG 7485674D97

Comunicazione esclusioni e convocazione della seduta pubblica della Commissione di gara

Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e responsabile della SUA comunica che nella seduta della Commissione di gara del 14.9.2018 è stata escluso dalla gara l'Operatore Economico:

  • Polysystem S.r.l.s. - Via Fleming 17, Nardò - con la seguente motivazione: "L'operatore economico non dimostra di essere qualificato per l'esecuzione delle lavorazioni della categoria OG11 richiesta dal bando e disciplinare di gara. Poichè la predetta categoria è a qualificazione obbligatoria e ai sensi dell'art. DM 10 novembre 2016, n. 248 del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti di attuazione dell'articolo 89, comma 11, del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 (di seguito «Codice»), è stata individuata tra le categorie ad alta specializzazione in quanto il suo valore supera il dieci per cento dell'importo totale dei lavori, pure essendo scoroporabile deve essere eseguita direttamente dal concorrente, che quindi deve essere in possesso della relativa qualificazione. Infatti, ai sensi dell'articolo 105, comma 5 del Codice, l'eventuale subappalto non può superare il trenta per cento dell'importo delle opere; ne consegue che l'O.E. non è qualificato per l'esecuzione dei lavori."

La seconda seduta pubblica della Commissione di gara per l'apertura dei plichi contenenti le offerte economiche, al solo fine della verifica della documentazione ivi contenuta è fissata per le ore 11:00 del 21.9.2018 presso gli Uffici dell'Area Funzionale 1.a del Comune di Nardò, via Falcone 1.

il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA

f.to Ing. Cosimo PELLEGRINO

Istituzione dell'Albo dei fornitori del Comune di Nardò. Avviso Pubblico

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Istituzione dell'Albo dei fornitori del Comune di Nardò

Con Determinazione n. 923 del 25/09/2018 del Dirigente dell'Area Funzionale 1.a del Comune di Nardò e Responsabile della SUA, è stato istituito l'Albo dei Fornitori del Comune di Nardò.

L'Albo è articolato su più sezioni, e sarà utilizzato per lo svolgimento di procedure negoziate per l'affidamento di lavori, forniture e servizi ai sensi dell'art. 36, c. 2, lett. c), del D.lgs 50/2016, sino agli importi consentiti dalla legge, ed eventualmente per affidamenti diretti di importo inferiore ad € 40.000,00.-

L'Albo è tenuto in forma elettronica. Le iscrizioni devono pervenire esclusivamente attraverso la piattaforma TuttoGare del Comune di Nardò all'indirizzo:

https://nardo.tuttogare.it

Attualmente sono stati pubblicati gli Avvisi pubblici per la formazione degli elenchi:

  • Albo delle Imprese di costruzione qualificate SOA, L'Albo sarà utilizzato per l’affidamento di lavori di importo superiore ad € 150.000,00 sino alle soglie di € 1.000.000,00 di competenza del Comune di Nardò. Possono chiedere l'iscrizione all'Albo gli Operatori Economici per i quali non sussistono le cause di esclusione di cui all’art. 80 del D.lgs 50/2016, iscritti al Registro Impresa della CCIA e in possesso di attestazione SOA in corso di validità.
  • Albo delle Imprese Artigiane. L'Albo sarà utilizzato per l’affidamento di lavori di importo sino ad € 150.000,00 di competenza del Comune di Nardò. L’Albo potrà inoltre essere utilizzato per lo svolgimento di affidamenti diretti o procedure negoziate al di sotto della soglia di € 40.000,00. Possono chiedere l'iscrizione all'Albo gli Operatori Economici per i quali non sussistono le cause di esclusione di cui all’art. 80 del D.lgs 50/2016, iscritti al Registro Impresa della CCIA e in possesso di attestazione SOA in corso di validità.
  • Albo dei Professionisti. L'Albo sarà utilizzato per l’affidamento di servizi di ingegneria e architettura, e assimilabili, di importo superiore ad € 40.000,00 sino alle soglie di € 100.000,00 di competenza del Comune di Nardò. Possono chiedere l'iscrizione all'Albo i Professionisti, le società di ingegneria e in generale i soggetti di cui all'art. 46 del Codice per i quali non sussistono le cause di esclusione di cui all’art. 80 del D.lgs 50/2016, e in possesso dei requisiti indicati nell'Avviso integrale.

Dal link sottostante è possibile scaricare gli avvisi pubblici integrali in formato *.pdf sottoscritti digitalmente.

Affidamento lavori di adeguamento scuola media Silone di Ugento. Esclusione concorrenti.

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P.O.R. Puglia 2014-2020. - Asse 10 "Investire nell'istruzione, nella formazione e nell'apprendimento permanente" Azione 10.8 "Investimenti per la riqualificazione degli edifici scolastici".
Azione 10.9 "Investimenti per laboratori e l'infrastrutturazione tecnologica".

Lavori di adeguamento strutturale, impiantistico, sicurezza antincendio e di manutenzione della scuola media Ignazio Silone di Ugento.
Importo complessivo dell'intervento € 965.000,00. CUP: F91E17000080002 - CIG: 7572145BB8

Comunicazione di esclusione concorrenti

Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e responsabile della SUA comunica ai sensi dell'art. 76, c.5, lett. b) del D.lgs 50/2016 che nella seduta pubblica della Commissione di gara del 13.9.2018 sono stati esclusi i seguenti O.E. concorrenti per le motivazioni riportate nell'allegato verbale n.1 della Commissione di gara.

  • PERROTTA GROUP S.R.L.
  • CASCIARO COSTRUZIONI SNC DI KUIGI CASCIARO & C.

il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA

f.to Ing. Cosimo PELLEGRINO

Istituzione dell'Albo delle imprese di Costruzione della SUA. Avviso Pubblico

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Istituzione dell'Albo delle imprese di Costruzione della SUA

Con Determinazione n. 923 del 25/09/2018 del Dirigente dell'Area Funzionale 1.a del Comune di Nardò e Responsabile della SUA, è stato istituito l'Albo dei Fornitori della SUA - Sezione Albo delle imprese di Costruzione qualificate SOA.

L'Albo sarà utilizzato, ai sensi dell'art. 36, c. 2, lett. c), del D.lgs 50/2016 per l'affidamento di lavori di importo superiore ad € 150.000,00 sino alle soglie di € 1.000.000,00 di competenza della SUA.

Possono chiedere l'iscrizione all'Albo gli Operatori Economici per i quali non sussistono le cause di esclusione di cui all'art. 80 del D.lgs 50/2016, iscritti al Registro Impresa della CCIA e in possesso di attestazione SOA in corso di validità.

L'Albo è tenuto in forma esclusivamente elettronica. Le iscrizioni devono pervenire esclusivamente attraverso la piattaforma TuttoGare della SUA all'indirizzo:

https://suanardo.tuttogare.it

Dal link sottostante è possibile scaricare l'Avviso pubblico integrale in formato *.pdf sottoscritto digitalmente.

Allegati:
Scarica questo file (Avviso pubblico per la formazione dell'Albo elettronico delle Imprese di Co~.pdf)Avviso pubblico istituzione Albo[ ][01]144 Kb

Affidamento servizi tecnici lavori di restauro di Palazzo Rovito di Ugento. Nomina della Commissione giudicatrice.

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P.O.R. Puglia 2014-2020. Asse VI "Tutela dell'ambiente e promozione delle risorse naturali e culturali" - Azione 6.1 "Interventi per la valorizzazione e la fruizione del patrimonio culturale. Restauro e nuovo allestimento quale Community Library di Palazzo Rovito nel centro storico di Ugento. Importo complessivo dell'intervento € 1.444.308,10

Procedura negoziata per l'affidamento, con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, dell'incarico di: Direzione Lavori, Coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione, Ispettore di cantiere, Direttore Operativo restauro, redazione del certificato di regolare esecuzione, accatastamento e pratiche connesse all'acquisizione dell'immobile, progettazione e direzione dell'esecuzione (DEC) di servizi e forniture.

CUP: F94B18000180006 - CIG: 75885952B3

Nomina Commissione giudicatrice dell'offerta economicamente più vantaggiosa

Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e responsabile della SUA comunica che con Determinazione dirigenziale n. 839 del 6.9.2018 è stata nominata la Commissione giudicatrice della gara in oggetto, nelle persone di:

  • Arch. Dario Gaballo, istruttore Tecnico Direttivo del Comune di Nardò, Area Funzionale 1.a, Presidente;
  • Arch. Giovanni Perrone, Istruttore Direttivo del Comune di Nardò, Area Funzionale 1.a, Commissario;
  • Ing. Marco Pisanello, Istruttore Direttivo del Settore Urbanistica del Comune di Ugento, Commissario;
  • Geom. Bruno Cucci, Istruttore Amministrativo Settore LL.PP. Comune di Ugento, Segretario.

La prima seduta pubblica della Commissione di gara per l'apertura dei plichi contenenti la documentazione amministrativa è fissata per le ore 9:00 del 14.9.2018 presso gli Uffici dell'Area Funzionale 1.a del Comune di Nardò, via Falcone 1.

il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA

f.to Ing. Cosimo PELLEGRINO

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  27. Affidamento servizi tecnici Progettazione, D.L. e sicurezza lavori di ristrutturazione edificio scolastico di Via Bellini. Convocazione seduta pubblica Commissione di gara
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