SUA Nardò - Procedura negoziata per l'affidamento dei servizi di progettazione di un Palazzetto dello Sport presso l'impianto sportivo polivalente di via Cuoco. Esclusione concorrenti e aggiudicazione provvisoria.

Dettagli

COSTRUZIONE DI UN PALAZZETTO DELLO SPORT PRESSO L'IMPIANTO SPORTIVO POLIVALENTE DI VIA CUOCO. PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO, RELAZIONE GEOLOGICA E GEOTECNICA, E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE.

CUP H78B18000140004 - CIG 769981692A

Avviso esclusione concorrenti e aggiudicazione provvisoria.

Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA comunica che con verbale della Commissione di Gara n. 1 del 7.1.2019 è stato escluso dalla gara il candidato ALBANESE ANTONIO VINCENZO, con la seguente mtovazione: <L'operatore economico Albanese Antonio Vincenzo partecipa alla procedura negoziata in forma di concorrente singolo e, in tale forma, non possiede i requisiti richiesti dalla lettera di invito per la partecipazione e, in particolare, non possiede i requisiti professionali per la redazione della redazione geologica. Infatti, a pag. 3, la lettera di invito precisa espressamente che: "qualora il soggetto invitato non sia in possesso di uno o più requisiti richiesti deve obbligatoriamente partecipare alla presente procedura ristretta costituendo un raggruppamento temporaneo di professionisti (...) con uno o più professionisti in possesso dei requisiti richiesti. Le offerte presentate da professionisti (...) che non possiedono (al loro interno)il requisito necessario per lo svolgimento di tutte le attività previste saranno escluse dalla procedura e non si procederà all'esame dell'offerta.">.


Nella stessa seduta i servizi in oggetto sono stati provvisoriamente aggiudicati al concorrente RTIP SIT&A srl (capogruppo), ARCH. GIACOMO DE CANDIA - ING. NICOLA PAPEO - GEOL DOMENICO IASIELLO - ING. GENNARO D’AMANZO, con sede alla Via Cesare Battisti n. 58 - Lecce, con il ribasso del  50,201 % sull'importo a base di gara e quindi per un importo di aggiudicazione di € 34.859,30, oltre IVA e Cassa previdenziale.

Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA

f.to Ing. Cosimo Pellegrino

   

Articoli correlati

   
Copyright © 2019 Città di Nardò - Area funzionale 1 Lavori Publici. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.