Affidamento servizi D.L. e Coordinamento sicurezza nuovo edificio scolastico di via Marzano. Convocazione seduta pubblica

Dettagli

Protocollo N° 0008622 del 23/02/2018

Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 157, comma 2, e dell’art. 36, comma 2, del D.Lgs. n. 50 del 18.04.2016, per l`affidamento dell’incarico professionale di direzione e contabilità dei lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, dei “Lavori di costruzione di un plesso scolastico da realizzare in via Marzano e destinato a scuola dell`infanzia e scuola primaria in sostituzione dell`edificio esistente.” CUP H71H16000020005 - CIG 7330467CB9.

Convocazione seduta pubblica Commissione di Gara.

Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA comunica che la Commissione giudicatrice dell'offerta tecnica ha completato i suoi lavori, e che la Commissione di gara è convocata in seduta pubblica Lunedì 26 febbraio 2018 alle ore 9:00 presso gli Uffici comunali di Via Falcone, 1 - Nardò per la comunicazione dei punteggi attribuiti all'offerta tecnica e l'apertura dei plichi contenenti l'offerta economica.

Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA

f.to Ing. Cosimo Pellegrino

   

Articoli correlati

   
Copyright © 2018 Città di Nardò - Area funzionale 1 Lavori Publici. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.