Affidamento dei lavori di demolizione del nuovo Palazzo di città. Rinvio seduta pubblica.

Dettagli

Procedura Negoziata per l'affidamento dei lavori di demolizione   del   nuovo   palazzo   di   città   in   Via Incoronata. Progetto esecutivo importo € 150.000,00
CUP H78000030004 - CIG 7206324EAD

Comunicazione rinvio seduta della commissione di gara

Si comunica ai Sigg. Concorrenti che la seduta pubblica per l'apertura delle offerte relatiive alla gara in oggetto è posticipata al Mercoledì 25 Ottobre, ore 9:00, presso gli Uffici dell'Area Funzionale 1.a - Via Falcone 1 - Nardò.

Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA

F.to Ing. Cosimno PELLEGRINO

   

Articoli correlati

   
Copyright © 2018 Città di Nardò - Area funzionale 1 Lavori Publici. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.