Bando di Gara - Servizi di ingegneria lavori di valorizzazione riqualificazione Paesaggi Costieri Comune di Ugento - Proroga dei termini

Dettagli

Bando di Gara - Servizi di ingegneria e architettura

(art. 157 co. 2 e art. 36 Decreto legislativo 18 Aprile 2016, n. 50)

per il conferimento dell'incarico professionale di "DIREZIONE LAVORI, DIREZIONE OPERATIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE "
relativamente all'appalto di VALORIZZAZIONE E RIQUALIFICAZIONE INTEGRATA DEI PAESAGGI COSTIERI DEL COMUNE DI UGENTO

CUP: F97B15000250008 CIG: 7117870C21

PROROGA DEI TERMINI

Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA comunica che al fine di dare riscontro ad alcune richieste di precisazioni sulla procedura in oggetto, che saranno pubblicate con le medesime modalità del presente avviso entro la giornata di domani, il termine di presentazione delle offerte è differito alle ore 12:00 del giorno 11 agosto 2017.

Resta stabilito che le domande eventualmente già presentate saranno ritenute valide a tutti gli effetti, e analogamente la documentazione successivamente prodotta, anche se contenenti riferimenti all'originaria data di scadenza.

Resta salva la facoltà per i concorrenti che avessero già presentato la propria istanza di ritirare la propria offerta e di presentare nuova offerta sostitutiva entro il nuovo termine di scadenza.

Restano invariate le modalità previste dal Bando e dal Disciplinare di gara per la presentazione delle offerte. Con successivo avviso sarà comunicata la data della prima seduta pubblica della Commissione di Gara.

f.to Ing. Cosimo PELLEGRINO

   

Articoli correlati

   
Copyright © 2018 Città di Nardò - Area funzionale 1 Lavori Publici. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.