Affidamento servizio gestione parcheggi pubblici estivi del Comune di Ugento. Esclusione concorrenti e convocazione seduta pubblica Commissione di gara

Dettagli

Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs n. 50/2016, per l’affidamento in concessione  del servizio di gestione dei parcheggi a pagamento nelle marine del Comune di Ugento per anni 2 rinnovabili - CIG 7027259593

Importo a base d'asta € 180.000,00 per anni 2, oltre IVA come per legge.

Comunicazione concorrenti ammessi ed esclusi e fissazione seduta pubblica commissione di gara

Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA comunica ai sensi dell'art. 29 del D.lgs 50/2016 e dell'art. 120 del Codice del processo amministrativo che nella seduta della Commissione di Gara del 04.05.2017:

1) si è proceduto all'ammissione dei concorrenti:

  • SIS SEGNALETICA INDUSTRIALE STRADALE SRL, MANTIGNANO - CORCIANO
  • SPANO SIGNAL SRL, PATU'
  • SAN LUCA MULTISERVICE SRLS, Tricase

 

2) sono stati esclusi i concorrenti per i motivi indicati:

  • A.M. PARKING SRL, NAPOLI
    NON Ammesso per le seguenti motivazioni.
    Il soggetto che si qualifica come legale rappresentante allega dichiarazione da cui risulta che l'azienda è sottoposta a sequestro preventivo da parte del Tribunale Penale di Napoli – Sezione GIP – Procedimento 17982/2005 RGNR con nomina di Custode Giudiziario, ma l'istanza di partecipazione non è presentata dal Custode giudiziario, né risulta da alcuno dei documenti e/o dalle dichiarazioni prodotte che lo stesso custode giudiziario sia a conoscenza della partecipazione dell'azienda alla procedura di gara, ovvero che abbia autorizzato altri alla partecipazione, con la conseguenza che non sussiste in radice alcuna certezza sulla provenienza, sulla liceità e sulla serietà dell'offerta stessa.

  • COOPERATIVA SOCIALE LA ROSA DEI VENTI, MONDRAGONE
    NON Ammesso per le seguenti motivazioni.
    La fidejussione prodotta è priva di firma autografa del garante sulla prima, sulla seconda e sulla dichiarazione sostitutiva che impegna la terza facciata. Più precisamente, il documento reca sulla prima facciata, in luogo della firma, una riproduzione ingrandita dalla stessa sottoscrizione (anch'essa solo riprodotta fotostaticamente) che compare sulla dichiarazione contenuta nella terza facciata; la seconda facciata è assolutamente priva di ogni tipo di sottoscrizione, nemmeno in forma di riproduzione. Premesso che la garanzia provvisoria per legge ed espressa previsione del disciplinare di gara deve essere prodotto a pena di esclusione, si rileva che anche in caso di attivazione del soccorso istruttorio il documento allegato in copia fotostatica, alla luce dei vizi evidenziati, non potrebbe essere sostituito da un un valido originale, né sarebbe ammissibile per il concorrente produrre una polizza valida stipulata successivamente alla data di scadenza delle offerte per violazione del principio della par condicio tra i concorrenti.

3) Si informa inoltre che:

  • che la Commissione giudicatrice nella seduta del 5.5.2017 ha proceduto alla valutazione delle offerte tecniche ed all'attribuzione dei relativi punteggi.
  • la seduta pubblica della Commissione di gara per la pubblicazione dei punteggi attribuiti alle offerte tecniche e l'apertura dei plichi contenenti le offerte economiche è fissata per le ore 9:00 di Lunedì 8 maggio 2017, presso gli Uffici dell'Area Funzionale 1.a - Via Falcone 1, Nardò.

Dal link sottostante è possibile scaricare il Verbale n. 1 del 4.5.2017 della Commissione di gara.

f.to Il Responsabile della SUA - Ing. Nicola D'ALESSANDRO

Allegati:
Scarica questo file (Verbale Commissione di Gara n.1.pdf)Verbale n. 1 della Commissione di Gara[ ][01]863 Kb
   

Articoli correlati

   
Copyright © 2018 Città di Nardò - Area funzionale 1 Lavori Publici. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.