Formazione elenchi di professionisti per affidamento incarichi di progettazione opere pubbliche

Dettagli

INDAGINE DI MERCATO PER LA SELEZIONE DI PROFESSIONISTI A CUI CONFERIRE INCARICHI DI IMPORTO INFERIORE AD € 100.000,00.

Il Dirigente dell'Area Funzionle 1.a informa che con propria Determinazione n. 262 del 06.04.2017 ha stabilito di procedere, ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. b, del D.Lgvo n. 50 del 18.04.2016, all'espletamento di un'indagine di mercato finalizzata ad individuare professionisti, singoli, associati o società, iscritti nei rispettivi albi professionali, da invitare per l'affidamento di incarichi professionali (progettazione, direzione lavori, coordinamento sicurezza, ecc.).

La manifestazione d'interesse dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro il termine perentorio delle ore 12 del 24.04.2017, al seguente indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. esclusivamente da indirizzi di posta elettronica certificata (non saranno prese in considerazione comunicazioni provenienti da indirizzi di posta elettronica non certificata).

L'avviso integrale e la modulistica predisposta dall'Ufficio per la presentazione delle domande sono scaricabili dai links sottostanti.

Ogni successiva comunicazione relativa alla procedura sarà effettuata esclusivamente tramite questo sito web.

   

Articoli correlati

   
Copyright © 2018 Città di Nardò - Area funzionale 1 Lavori Publici. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.