Bando di Gara. Affidamento in concessione spazi scoperti impianto sportivo Via Giannone
Protocollo N° 0051884 del 11/12/2017
Bando di Gara
Affidamento in concessione degli spazi sportivi scoperti di Via Giannone.
CIG 724675643B
Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA rende noto che in esecuzione della Deliberazione del C.C. n. 82 del 10/10/2016 con propria Determinazione n. 1056 del 04/12/2017 è stata bandita la gara per l'affidamento delle aree scoperte dell'impianto sportivo di Via Giannone.
Il termine per la presentazione delle offerte è fissato alle ore 12:00 del 15.01.2018.
L'avviso di gara è pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 142 del 11/12/2017.
Dal link sottostante è possibile scaricare il Bando e il Disciplinare di Gara sottoscritti digitalmente. Nei prossimi giorni sul sito http://llpp.nardo.puglia.it sarà resa disponibile la modulistica di gara.
Bando di Gara - Servizi di ingegneria lavori di valorizzazione riqualificazione Paesaggi Costieri Comune di Ugento - Avviso concorrenti ammessi
Protocollo N° 0050649 del 01/12/2017
Bando di Gara - Servizi di ingegneria e architettura
(art. 157 co. 2 e art. 36 Decreto legislativo 18 Aprile 2016, n. 50)
per il conferimento dell'incarico professionale di "DIREZIONE LAVORI, DIREZIONE OPERATIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE "
relativamente all'appalto di VALORIZZAZIONE E RIQUALIFICAZIONE INTEGRATA DEI PAESAGGI COSTIERI DEL COMUNE DI UGENTO
CUP: F97B15000250008 CIG: 7117870C21
Comunicazione ammissione.
Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA comunica l'elenco dei candidati ammessi come da allegato verbale della Commissione di gara della seduta del 30-11-2017.
Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA
f.to Ing. Cosimo Pellegrino
Bando di Gara - Servizi di ingegneria lavori di valorizzazione riqualificazione Paesaggi Costieri Comune di Ugento - Avviso seduta pubblica
Protocollo N° 0049817 del 27/11/2017 - PARTENZA
Bando di Gara - Servizi di ingegneria e architettura
(art. 157 co. 2 e art. 36 Decreto legislativo 18 Aprile 2016, n. 50)
per il conferimento dell'incarico professionale di "DIREZIONE LAVORI, DIREZIONE OPERATIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE "
relativamente all'appalto di VALORIZZAZIONE E RIQUALIFICAZIONE INTEGRATA DEI PAESAGGI COSTIERI DEL COMUNE DI UGENTO
CUP: F97B15000250008 CIG: 7117870C21
Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA comunica che a seguito dell'attivazione del soccorso istruttorio in data 30.11.2017 alle ore 9:00 presso gli uffici dell'Area Funzionale 1.a in via Falcone 1 - Nardò la Commissione di gara è convocata in seduta pubblica per le determinazioni finali sull'ammissione dei concorrenti.
Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA
f.to Ing. Cosimo Pellegrino
Lavori di demolizione del rudere dell'immobile destinato a nuovo Palazzo di Città. Avviso aggiudicazione definitiva.
Protocollo N° 0049570 del 25/11/2017
IMMOBILE DESTINATO A PALAZZO DI CITTA` IN VIA INCORONATA - LAVORI DI DEMOLIZIONE DELLA STRUTTURA REALIZZATA
CUP H78C17000030004 – CIG 7206324EAD
Avviso aggiudicazione definitiva
Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA rende noto che con propria Determinazione n. 965 del 10.11.2017, in esito a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara, i lavori in oggetto sono stati definitivamente aggiudicati alla Ditta sono stati definitivamente all'O.E. DOMUS COSTRUZIONI SRL - VIA ATENE 15 – 73021 CALIMERA con il ribasso del 33,00% per un importo netto di Euro 81.029,86, oltre oneri per la sicurezza pari ad Euro 2.740,00 per complessivi € 83.769,87 oltre I.V.A. 10% pari a € 8.376,99 per complessivi € 92.146,86.
Dal link sottostante è possibile scaricare la Determinazione 965/2017 e l'avviso di aggiudicazione integrale firmato digitalmente.
Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA
f.to Ing. Cosimo Pellegrino
Lavori di sistemazione strade comunali. Aggiudicazione definitiva.
Protocollo N° 49569 del 25.11.2017
SUA Nardò - “Lavori di sistemazione della sede viaria di strade comunali esterne all’abitatoin località S. Isidoro, Torre Inserraglio e nella Frazione di S. Maria al Bagno.
CUP H71B17000160004 - CIG 7220893568.-
Aggiudicazione definitiva
Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA rende noto che con propria Determinazione n. 1006 del 22.11.2017, in esito alla procedura negoziata esperita i lavori in oggetto sono stati defintivamente aggiudicati alla Ditta Luperto S.r.l. - corrente in Lecce al Viale Grassi, 13, con il ribasso del 32,712% sul prezzo posto a base di gara, al netto degli oneri di sicurezza, e quindi per l'importo netto di € 178.625,31 compresi oneri di sicurezza, oltre IVA.
f.to il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA
Ing. Cosimo PELLEGRINO
Dal link è possibile scaricare la Determinazione di aggiudicazione definitiva e l'avviso integrale firmato digitalmente.
SUA Nardò - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico del Comune di Ugento. Modulistica
Modulistica di gara
Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs n. 50/2016, per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico comunale per gli alunni residenti sul territorio di Ugento e frequentanti le scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di 1° grado per anni 4. Importo complessivo € 451.000,00, oltre IVA.
CIG: 7222267345
Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e responsabile della SUA comunica che dai links sottostanti è possibile scaricare la modulistica per la partecipazione alla gara in oggetto, in formato *.odt editabile ed il formato *.pdf
Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA
f.to Ing. Cosimo PELLEGRINO
Affidamento dei lavori di demolizione del nuovo Palazzo di città. Rinvio seduta pubblica.
Procedura Negoziata per l'affidamento dei lavori di demolizione del nuovo palazzo di città in Via Incoronata. Progetto esecutivo importo € 150.000,00
CUP H78000030004 - CIG 7206324EAD
Comunicazione rinvio seduta della commissione di gara
Si comunica ai Sigg. Concorrenti che la seduta pubblica per l'apertura delle offerte relatiive alla gara in oggetto è posticipata al Mercoledì 25 Ottobre, ore 9:00, presso gli Uffici dell'Area Funzionale 1.a - Via Falcone 1 - Nardò.
Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA
F.to Ing. Cosimno PELLEGRINO
Adeguamento alle norme di sicurezza Scuola Media Silone di Ugento. Convocazione seduta finale Commissione di Gara
Protocollo N° 0043902 del 20/10/2017
SUA Nardò - Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 157, comma 2, e dell’art. 36, comma 2, del D.Lgs. n. 50 del 18.04.2016, per l`affidamento dei servizi tecnici di progettrazione, direzione dei lavori, coordinamento sicurezza e indagini geologiche dei lavori di adeguamento strutturale, impiantistico, sicurezza antincendio e manutenzione della scuola media Ignazio Silone di Ugento. CUP F91E17000080002 - CIG 7107753F50
Convocazione seduta pubblica della Commissione di Gara
Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA comunica che la Commissione giudicatrice dell'appalto in oggetto ha terminato i propri lavori.
La Commissione di Gara è pertanto convocata in seduta pubblica il giorno Giovedì 26 ottobre 2017 alle ore 9:00 presso gli uffici dell'Area Funzionale 1.a in via Falcone 1, Nardò per la comunicazione dei punteggi attribuiti all'offerta tecnica, l'apertura delle offerte economiche e la formazione della graduatoria finale.
f.to Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA
Ing. Cosimo PELLEGRINO
SUA Nardò - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico del Comune di Ugento
BANDO DI GARA - SERVIZI
Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs n. 50/2016, per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico comunale per gli alunni residenti sul territorio di Ugento e frequentanti le scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di 1° grado per anni 4. Importo complessivo € 451.000,00, oltre IVA.
CIG: 7222267345
Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e responsabile della SUA comunica che è bandita la procedura aperta, da aggiudicarsi secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico del Comune di Ugento, per anni 4, importo a base d'asta per l'intero periodo € 451.000,00 oltre IVA.
Il Bando di gara è stato trasmesso alla Gazzetta delle Comunità Europee (TED) il 17.10.2017 e pubblicato sulla Gazzatta Ufficiale della Repubblica Italiana - Serie V - n. 122 del 20/10/2017.-
Dal link sottostante è possibile scaricare il bando, il disciplinare di gara e il capitolato spciale del servizio.
Nei prossimi giorni sarà resa disponibile su questo sito la modulistica di gara.
Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA
f.to Ing. Cosimo PELLEGRINO
Efficientamento Edifici scolastici. Aggiudicazione definitiva.
Protocollo N° 0043240 del 16/10/2017
Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 157, co. 2 e dell’art. 36, co. 2 del D.Lgvo n. 50 del 18.04.2016 per l’affidamento dell’incarico professionale di redazione del progetto di fattibilità tecnico ed economica dei lavori di efficientamento energetico dei plessi scolastici di Via Crispi, Via Pilanuova e Via Manieri ai fini della partecipazione al bando regionale di cui all’ Avviso pubblico pubblicato sul BURP n. 64 del 1.6.2017 - P.O. Regione Puglia 2014-2020 – Asse prioritario IV “Energia sostenibile e qualità della vita” – Obiettivo specifico RA 4.1 – Azione 4.1 “Interventi per l’efficientamento energetico degli edifici pubblici”. –
Approvazione Verbali di gara ed Aggiudicazione definitiva degli incarichi professionali.
Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a comunica che con propria Determinazione n. 933 del 16.10.2017 è stata disposta l'aggiudicazione definitiva dell’incarico professionale di redazione del progetto di fattibilità tecnico ed economica dei lavori di efficientamento energetico dei plessi scolastici di Via Manieri, Via Pilanuova e Via Crispi ai fini della partecipazione al bando regionale di cui all’ Avviso pubblicato sul BURP n. 64 del 1.6.2017 - P.O. Regione Puglia 2014-2020 – Asse prioritario IV “Energia sostenibile e qualità della vita” – Obiettivo specifico RA 4.1 – Azione 4.1 “Interventi per l’efficientamento energetico degli edifici pubblici” ai seguenti operatori economici:
- per l’Edificio scolastico di Via Manieri – CIG 7137011FC7 al R.T.P. tra Ing. Gianluca VERGARI (Mandatario) – Ing. Cesare TAURINO (Mandante) – Arch. Elisabetta FERROCINO (Mandante) – Arch. Ludovica TAURINO (Mandante) con il ribasso del 50,00% sul prezzo a base di gara e pertanto per l’importo di € 5.000,00 oltre Inarcassa al 4% pari ad € 200,00 ed Iva al 22% pari ad € 1.144,00 per complessivi € 6.344,00 e secondo l’offerta tecnica presentata;
- per l’Edificio scolastico di Via Pilanuova – CIG 7137024A83 al R.T.P. tra Ing. Francesco URSO (Mandatario) - Arch. Fabio GUERRIERI (Mandante) - Arch. Alessandra PAGLIULA (Mandante) – Dott. Geologo Marcello DE DONATIS (Mandante) con il ribasso del 45,00% sul prezzo a base di gara e pertanto per l’importo di € 5.500,00 oltre Inarcassa al 4% pari ad € 220,00 ed Iva al 22% pari ad € 1.258,40 per complessivi € 6.978,40 e secondo l’offerta tecnica presentata;
- per l’Edificio scolastico di Via Crispi – CIG 7137018591 al R.T.P. tra Ing.Pasquale DEGLI ATTI (mandatario) - Ing. Giorgio ANTONUCCI (mandante) con il ribasso del 50,00% sul prezzo a base di gara e pertanto per l’importo di €5.000,00 oltre Inarcassa al 4% pari ad € 200,00 ed Iva al 22% pari ad €1.144,00 per complessivi € 6.344,00 e secondo l’offerta tecnica presentata.-
Dal link sottostante è possibile scaricare la Determinazione Dirigenziale n. 933 del 16.10.2017.-
f.to Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a
Ing. Cosimo PELLEGRINO
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