Affidamento servizi tecnici lavori di restauro di Palazzo Rovito di Ugento. Nomina della Commissione giudicatrice.
P.O.R. Puglia 2014-2020. Asse VI "Tutela dell'ambiente e promozione delle risorse naturali e culturali" - Azione 6.1 "Interventi per la valorizzazione e la fruizione del patrimonio culturale. Restauro e nuovo allestimento quale Community Library di Palazzo Rovito nel centro storico di Ugento. Importo complessivo dell'intervento € 1.444.308,10
Procedura negoziata per l'affidamento, con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, dell'incarico di: Direzione Lavori, Coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione, Ispettore di cantiere, Direttore Operativo restauro, redazione del certificato di regolare esecuzione, accatastamento e pratiche connesse all'acquisizione dell'immobile, progettazione e direzione dell'esecuzione (DEC) di servizi e forniture.
CUP: F94B18000180006 - CIG: 75885952B3
Nomina Commissione giudicatrice dell'offerta economicamente più vantaggiosa
Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e responsabile della SUA comunica che con Determinazione dirigenziale n. 839 del 6.9.2018 è stata nominata la Commissione giudicatrice della gara in oggetto, nelle persone di:
- Arch. Dario Gaballo, istruttore Tecnico Direttivo del Comune di Nardò, Area Funzionale 1.a, Presidente;
- Arch. Giovanni Perrone, Istruttore Direttivo del Comune di Nardò, Area Funzionale 1.a, Commissario;
- Ing. Marco Pisanello, Istruttore Direttivo del Settore Urbanistica del Comune di Ugento, Commissario;
- Geom. Bruno Cucci, Istruttore Amministrativo Settore LL.PP. Comune di Ugento, Segretario.
La prima seduta pubblica della Commissione di gara per l'apertura dei plichi contenenti la documentazione amministrativa è fissata per le ore 9:00 del 14.9.2018 presso gli Uffici dell'Area Funzionale 1.a del Comune di Nardò, via Falcone 1.
il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA
f.to Ing. Cosimo PELLEGRINO
Affidamento lavori di adeguamento scuola media Silone di Ugento. Nomina della Commissione giudicatrice.
P.O.R. Puglia 2014-2020. - Asse 10 "Investire nell'istruzione, nella formazione e nell'apprendimento permanente" Azione 10.8 "Investimenti per la riqualificazione degli edifici scolastici".
Azione 10.9 "Investimenti per laboratori e l'infrastrutturazione tecnologica".
Lavori di adeguamento strutturale, impiantistico, sicurezza antincendio e di manutenzione della scuola media Ignazio Silone di Ugento.
Importo complessivo dell'intervento € 965.000,00. CUP: F91E17000080002 - CIG: 7572145BB8
Nomina Commissione giudicatrice dell'offerta economicamente più vantaggiosa
Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e responsabile della SUA comunica che con Determinazione dirigenziale n. 840 del 6.9.2018 è stata nominata la Commissione giudicatrice della gara in oggetto, nelle persone di:
- Ing. Antonia Fiorentino, Capo Servizio Area Funzionale 1.a del Comune di Nardò, Presidente;
- Ing. Alessando Romano, Istruttore Direttivo del Settore LL.PP. del Comune di Ugento, Commissario;
- Ing. Marco Pisanello, Istruttore Direttivo del Settore Urbanistica del Comune di Ugento, Commissario;
- Geom. Bruno Cucci, Istruttore Amministrativo Settore LL.PP. Comune di Ugento, Segretario;
La prima seduta pubblica della Commissione di gara per l'apertura dei plichi contenenti la documentazione amministrativa è fissata per le ore 9:00 del 13.9.2018 presso gli Uffici dell'Area Funzionale 1.a del Comune di Nardò, via Falcone 1.
il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA
f.to Ing. Cosimo PELLEGRINO
Gara per l'affidamento dei lavori di manutenzione immobili, strade e verde del Comune di Nardò - periodo 2018 - 203. Nomina della Commissione giudicatrice.
Affidamento in appalto dei lavori di manutenzione immobili, strade, marciapiedi, verde pubblico urbano, aree di pertinenza e lastricati solari degli edifici pubblici del Comune di Nardò - Periodo 2018 - 2023 - CUP H76G18000050004
Lotto 1 – Immobili – Importo lavori € 380.000,00 oltre IVA, CIG 7485657F8F
Lotto 2 – Strade e piazze – Importo lavori € 1.500.000,00 oltre IVA - CIG 7485670A4B
Lotto 3 – Verde pubblico – Importo lavori € 1.190.000,00 oltre IVA - CIG 7485674D97
Nomina Commissione giudicatrice dell'offerta economicamente più vantaggiosa
Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e responsabile della SUA comunica che con Determinazione dirigenziale n. 843 del 6.9.2018 è stata nominata la Commissione giudicatrice della gara in oggetto, nelle persone di:
- Ing. Antonia Fiorentino, Istruttore Tecnico Direttivo Area Funzionale 1.a del Comune di Nardò, Presidente;
- Ing. Massimo De Marco, Istruttore tecnico Direttivo Area Funzionale 1.a del Comune di Nardò, Commissario;
- Ing. Gianluca Manieri, Istruttore tecnico Direttivo Area Funzionale 1.a del Comune di Nardò, Commissario;
- Sig. Michele Durante, Istruttore Amministrativo Area Funzionale 1.a del Comune di Nardò, Segretario;
La prima seduta pubblica della Commissione di gara per l'apertura dei plichi contenenti la documentazione amministrativa è fissata per le ore 11:00 del 14.9.2018 presso gli Uffici dell'Area Funzionale 1.a del Comune di Nardò, via Falcone 1.
il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA
f.to Ing. Cosimo PELLEGRINO
Lavori di restauro e rifunzionalizzazione della Biblioteca Vergari di Nardò. Nomina della Commissione giudicatrice.
POR Puglia 2014/2020 Asse IV Azione 6.7 'Interventi per la valorizzazione e la fruizione del patrimonio culturale' - Avviso Pubblico 'Community Library Biblioteca di Comunità: essenza di territorio, innovazione, comprensione nel segno del libro e della conoscenza'.
Procedura negoziata, ai sensi dell'art. 36, c.2, del D.Lgs n. 50/2016, per l'affidamento dei "Lavori di ristrutturazione, manutenzione straordinaria e rifunzionalizzazione della Biblioteca Achille Vergari." Importo a base d'asta per lavori e forniture € 484.640,00, di cui € 11.640,00 per oneri di sicurezza, oltre € 58.664,00 per IVA, per complessivi € 543.304,00.
CUP H73G18000000006 - CIG 75439264AC.-
Nomina Commissione giudicatrice dell'offerta economicamente più vantaggiosa
Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e responsabile della SUA comunica che con Determinazione dirigenziale n. 843 del 6.9.2018 è stata nominata la Commissione giudicatrice della gara in oggetto, nelle persone di:
- Ing. Gianluca Manieri, istruttore Tecnico Direttivo del Comune di Nardò, Area Funzionale 1.a, Presidente;
- Arch. Dario Gaballo, istruttore Tecnico Direttivo del Comune di Nardò, Area Funzionale 1.a, Commissario;
- Ing. Arch. Claudia Piscitelli, Istruttore Direttivo del Settore Urbanistica del Comune di Ugento, Commissario;
- Sig. Michele Durante, Istruttore Amministrativo Area Funzionale 1.a del Comune di Nardò, Segretario.
La prima seduta pubblica della Commissione di gara per l'apertura dei plichi contenenti la documentazione amministrativa è fissata per le ore 11:00 del 13.9.2018 presso gli Uffici dell'Area Funzionale 1.a del Comune di Nardò, via Falcone 1.
il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA
f.to Ing. Cosimo PELLEGRINO
Appalto dei lavori di manutenzione immobili, strade e verde del Comune di Nardò - periodo 2018 - 2023. Documentazione
AGGIORNAMENTO DOCUMENTAZIONE E MODULISTICA
Affidamento in appalto dei lavori di manutenzione immobili, strade, marciapiedi, verde pubblico urbano, aree di pertinenza e lastricati solari degli edifici pubblici del Comune di Nardò - Periodo 2018 - 2023 - CUP H76G18000050004
Lotto 1 – Immobili – Importo lavori € 380.000,00 oltre IVA, CIG 7485657F8F
Lotto 2 – Strade e piazze – Importo lavori € 1.500.000,00 oltre IVA - CIG 7485670A4B
Lotto 3 – Verde pubblico – Importo lavori € 1.190.000,00 oltre IVA - CIG 7485674D97
Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA comunica che dai sottostanti link sono scaricabili:
- l'attestato di presa visione dei luoghi relativo al lotto 1, che dovrà essere vistato dalla stazione appaltante;
- l'ultimo il censimento comunale del verde disponibile (anno 2001).
Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA
f.to Ing. Cosimo Pellegrino
Appalto dei lavori di manutenzione immobili, strade e verde del Comune di Nardò - periodo 2018 - 2023. Modulistica.
MODULISTICA
Affidamento in appalto dei lavori di manutenzione immobili, strade, marciapiedi, verde pubblico urbano, aree di pertinenza e lastricati solari degli edifici pubblici del Comune di Nardò - Periodo 2018 - 2023 - CUP H76G18000050004
Lotto 1 – Immobili – Importo lavori € 380.000,00 oltre IVA, CIG 7485657F8F
Lotto 2 – Strade e piazze – Importo lavori € 1.500.000,00 oltre IVA - CIG 7485670A4B
Lotto 3 – Verde pubblico – Importo lavori € 1.190.000,00 oltre IVA - CIG 7485674D97
Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA comunica che dai sottostanti link è scaricabile la modulistica predisposta dall'Ufficio per la partecipazione al bando in oggetto, in formato editabile *.odt e *.pdf
Si rammenta che è responsabilità dell'Operatore economico concorrente verificare la completezza della stessa in rapporto alla propria sistuazione soggettiva ed a quanto richiesto dalla legge, dal Bando e dal Disciplinare di gara.
Il Dirigente del'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA
f.to Ing. Cosimo Pellegrino
Affidamento servizi tecnici Direzione Lavori Palazzo Rovito. Quesiti.
P.O.R. Puglia 2014-2020. Asse VI "Tutela dell'ambiente e promozione delle risorse naturali e culturali" - Azione 6.1 "Interventi per la valorizzazione e la fruizione del patrimonio culturale. Restauro e nuovo allestimento quale Community Library di Palazzo Rovito nel centro storico di Ugento. Importo complessivo dell'intervento € 1.444.308,10
Procedura negoziata per l'affidamento, con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, dell'incarico di: Direzione Lavori, Coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione, Ispettore di cantiere, Direttore Operativo restauro, redazione del certificato di regolare esecuzione, accatastamento e pratiche connesse all'acquisizione dell'immobile, progettazione e direzione dell'esecuzione (DEC) di servizi e forniture.
CUP: F94B18000180006 - CIG: 75885952B3
RISPOSTA AI QUESITI
QUESITO n. 1
La lettera di invito a pag. 5, Titolo III, punto 6, prevede tra i requisiti di partecipazione "(...) che abbiano espletato negli ultimi 10 anni, uno o più incarichi professionali similari ai servizi da affidare (...) "
Si chiede di sapere se per incarichi similari è da intendersi:
- interventi di direzione di lavori similari
- interventi di progettazione di lavori similari;
- interventi su incarichi professionali di progettazione e direzione dei lavori.
RISPOSTA
Gli incarichi espletati possono riferirsi sia alla progettazione che alla direzione di lavori di importanza e complessità analoga a quello oggetto di affidamento. Le attività di progettazione o direzione lavori devono essere state regolarmente espletate alla data della lettera di invito; ai fini della qualificazione, non può essere oggetto di valutazione il mero conferimento dell'incarico.
Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA
f.to Ing. Cosimo Pellegrino
Bando di gara Lavori di messa in sicurezza Scuola Silone di Ugento - Quesiti
RISPOSTA AI QUESITI
P.O.R. Puglia 2014-2020. - Asse 10 “Investire nell’istruzione, nella formazione e nell’apprendimento permanente”. Azione 10.8 “Investimenti per la riqualificazione degli edifici scolastici”.
Azione 10.9 “Investimenti per laboratori e l’infrastrutturazione tecnologica”.
Lavori di adeguamento strutturale, impiantistico, sicurezza antincendio e di manutenzione della scuola
media Ignazio Silone di Ugento.
Importo complessivo dell’intervento € 965.000,00.
CUP: F91E17000080002 - CIG: 7572145BB8
Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA comunica che dal link sottostante è possibile scaricare le risposte ai Quesiti nn. 1 - 4 relativi alla procedura in oggetto.
Il Dirigente del'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA
f.to Ing. Cosimo Pellegrino
Appalto dei lavori di manutenzione immobili, strade e verde del Comune di Nardò - periodo 2018 - 2023
Protocollo n. 0032305 del 24/07/2018
BANDO DI GARA
Affidamento in appalto dei lavori di manutenzione immobili, strade, marciapiedi, verde pubblico urbano, aree di pertinenza e lastricati solari degli edifici pubblici del Comune di Nardò - Periodo 2018 - 2023 - CUP H76G18000050004
Lotto 1 – Immobili – Importo lavori € 380.000,00 oltre IVA, CIG 7485657F8F
Lotto 2 – Strade e piazze – Importo lavori € 1.500.000,00 oltre IVA - CIG 7485670A4B
Lotto 3 – Verde pubblico – Importo lavori € 1.190.000,00 oltre IVA - CIG 7485674D97
Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA comunica che in esecuzione della propria Determinazione n. 723 del 20/07/2018 è bandita la gara per l'affidamento dei lavori in oggetto, con procedura aperta e affidamento secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa.
Dal link sottostante è possibile scaricare il bando e il disciplinare di gara. Il bando sarà pubblicato G.U.R.I. Parte I, V Serie Speciale – Contratti Pubblici, n. 86 del 25/07/2018, per estratto.
Il termine per la presentazione delle offerte è fissato alle ore 12:00 del 31.8.2018; per i requisiti di partecipazione, le modalità di presentazione dell'offerta e di svolgimento della gara si rimanda al disciplinare di gara.
Gli elaborati tecnici sono scaricabili dal sito web http://llpp.nardo.puglia.it dalla sezione Documenti -> bandi e Doc. di gara.
Sullo stesso sito sarà resa a breve disponibile la modulistica per la presentazione dell'offerta.
Il Dirigente del'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA
f.to Ing. Cosimo Pellegrino
Bando di gara Lavori di messa in sicurezza Scuola Silone di Ugento
Protocollo N. 0032177 del 24/07/2018
BANDO DI GARA
P.O.R. Puglia 2014-2020. - Asse 10 “Investire nell’istruzione, nella formazione e nell’apprendimento permanente”. Azione 10.8 “Investimenti per la riqualificazione degli edifici scolastici”.
Azione 10.9 “Investimenti per laboratori e l’infrastrutturazione tecnologica”.
Lavori di adeguamento strutturale, impiantistico, sicurezza antincendio e di manutenzione della scuola
media Ignazio Silone di Ugento.
Importo complessivo dell’intervento € 965.000,00.
CUP: F91E17000080002 - CIG: 7572145BB8
Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA comunica che in esecuzione della propria Determinazione n. 701 del 18/07/2018 è bandita la gara per l'affidamento dei lavori in oggetto, con procedura aperta e affidamento secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa.
Dal link sottostante è possibile scaricare il bando - disciplinare di gara. Il bando sarà pubblicato G.U.R.I. Parte I, V Serie Speciale – Contratti Pubblici, n. 86 del 25/07/2018, per estratto.
Il termine per la presentazione delle offerte è fissato alle ore 12:00 del 20.8.2018; per i requisiti di partecipazione, le modalità di presentazione dell'offerta e di svolgimento della gara si rimanda al bando integrale.
Il Dirigente del'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA
f.to Ing. Cosimo Pellegrino
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